CONFCOMMERCIO FIPE VDA SU CARO-ENERGIA: PER LE IMPRESE DEL TERZIARIO AUMENTI BOLLETTE INSOSTENIBILI

Dominidiato: I maggiori aumenti nel 2022 per bar e ristoranti. Urgono misure strutturali Il caro energia sta colpendo pesantemente le imprese della ristorazione, del  commercio e della ricettività che nel 2022, nonostante le misure di contenimento già adottate dal Governo, dovranno sostenere un aumento della bolletta energetica con una spesa complessiva per gas ed elettricità…

CASSA SENZA ADDIZIONALI, SI PARTE DAL TURISMO

Nel pacchetto di aiuti mirato alle imprese più in difficoltà, e maggiormente colpite dalle ultime misure anti-Covid varate dal governo, a partire dal turismo, potrebbe arrivare anche un sostegno per i lavoratori, attraverso una nuova edizione di cassa integrazione “scontata” (non cassa Covid, che è terminata a dicembre). Per le aziende del terziario, ne, è…

SCONTI DEL 30% AI SOCI FEDERMODA CONFCOMMERCIO SUI DIRITTI SCF

Federazione Moda Italia ha rinnovato la partnership con SCF, Società Consortile Fonografi, per la gestione dei diritti connessi ai produttori discografici ed agli artisti interpreti ed esecutori riconosciuti dalla Legge sul diritto d’Autore (l. 633/1941). Grazie alla convenzione, le Attività associate a FEDERMODA che diffondono musica nei propri locali (attraverso radio, tv, lettori audio/video compatti, PC, lettori…