Fabio Martinet 47 anni titolare dell’impresa Eni di Via Clavalité- Aosta è il Nuovo Presidente della FIGISC Confcommercio VdA. Succede a Erminio Verducci che ringraziamo per l’impegno e la professionalità dimostrata in questi anni.
“Un incarico importante – spiega Martinet – quello di rappresentare questa categoria. Stiamo vivendo un periodo particolarmente difficile e legato soprattutto al caro costo del carburante che aumenta di giorno in giorno. Farò tutto il possibile per portare avanti al meglio l’impegno preso per rappresentare le richieste e le necessità legate alla mia categoria – conclude il neo Presidente FIGISC Confcommercio VdA”.
Sempre nella sede di Confcommercio VdA diamo il benvenuto a Christian Treves socio dell’impresa Saint Vincent Petroli che oltre a ricoprire la carica di Vicepresidente FIGISC Confcommercio VdA accompagnando il neo eletto Martinet in questa nuova avventura sarà anche il Presidente Trasporti di Confcommercio VdA.
“Ci tengo – commenta Treves – a ringraziare per l’opportunità che mi è stata data. La mia categoria rappresenta i trasporti, le spedizioni e la logistica. Purtroppo anche questo settore è in netta difficoltà soprattutto per i problemi legati al trasporto su gomma. Il mio impegno sarà quella di lavorare in maniera proficua per far fronte alle necessità della categoria che rappresento – conclude Treves”.
“Ringraziando per il loro impegno i due neo Presidenti – Graziano Dominidiato commenta – il cambiamento all’interno della nostra associazione continua e ha come obiettivo quello di rappresentare sempre più categorie per far fronte al meglio alle richieste di un’economia in difficoltà. Avere una valida rappresentazione di tutte le categorie è la strada corretta per raggiungere gli obiettivi dei singoli. In questa fase estremamente complicata per le imprese, poter contare su nuovi volti giovani fa ben sperare nel futuro sia per la nostra associazione che per gli imprenditori stessi – conclude Dominidiato”.