Donatello Anello 50 anni, dal 2013 titolare dell’impresa Noah srls è il Nuovo Presidente della Fnaarc Confcommercio VdA. Succede a Onorato Fontana che ringraziamo per l’impegno e la professionalità dimostrata in questi anni.
“Un onore – spiega Anello – rappresentare questa categoria. Farò tutto il possibile per portare avanti al meglio l’impegno preso nel segno del rinnovamento e dell’aggregazione. Si tratta appunto di un cambiamento che sarà basato sull’incontro ed il confronto. A tal proposito il primo e il terzo mercoledì del mese dalle ore 13:00 alle ore 14:00 presso la sede di Confcommercio VdA sarà mia cura incontrare gli agenti di commercio che necessitano di una consulenza e che avranno piacere di creare rete con l’Associazione – conclude il neo Presidente Fnaarc Confcommercio VdA”.
Sempre nella sede di Confcommercio VdA diamo il benvenuto ad Alberto Chiabotto titolare dell’Agenzia Immobiliare Aosta Nord. Alberto è stato eletto a seguito di assemblea elettiva avvenuta in data odierna e ricoprirà il ruolo di Presidente Fimaa Confcommercio VdA.
“Ci tengo – commenta Chiabotto –ringraziare per l’opportunità che mi è stata data. Il mio impegno sarà quella di far diventare l’Associazione un punto di riferimento cardine per tutti gli agenti immobiliari che avranno necessità di ricevere consulenza ed assistenza da parte nostra– conclude il neo Presidente Fimaa Confcommercio VdA”.
“Ringraziando per il loro impegno i due neo Presidenti - Graziano Dominidiato commenta – uno degli obbiettivi del mio mandato era il rinnovo e la valorizzazione delle singole categorie facenti parte a Confcommercio VdA. L’elezione dei due neo Presidenti con relativi ruoli ben designati rappresenta un traguardo ma anche un positivo inizio per Confcommercio VdA in continuo rinnovo e cambiamento”.