Bruno Michelon 49 anni socio dell’impresa Bovio srl è il Nuovo Presidente Assipan (Federazione Italiana Panificatori e Affini) Confcommercio VdA.
“Sono felice di questa nuova sfida -spiega Michelon – è importante che anche la mia categoria venga rappresentata e ringrazio Confcommercio per l’opportunità. Sarà mia cura cercare di lavorare al meglio per essere un punto di riferimento per i miei colleghi appartenenti al settore della panificazione e affini. Le panetterie registrano nuovamente leprime corse all’acquisto di farina: evidentemente la gente teme il grande disagio che stiamo vivendo diviso tra pandemia e l’attuale conflitto a pochi passi da noi. Il caro vita ha coinvolto anche gli alimenti di prima necessità e tale aspetto non va sottovalutato ed affrontato al meglio – conclude il neo Presidente Assipan”
Sempre nella sede di Confcommercio VdA diamo il benvenuto a Samantha Blanchod, 47 anni architetto e che ricoprirà la carica di Presidente della neo categoria Professioni.
“Anche il lavoro autonomo richiede “tutela” – commenta la neo Presidente Blanchod – e necessita di ripartire al meglio dopo due anni piuttosto critici. Il mio impegno sarà quella di lavorare in maniera proficua per far fronte a necessità legate ad esigenze specifiche. Confcommercio rappresenta anche la Casa delle professioni e ciò ci rende più forti in un mercato sempre più in crescita ma nel quale le partite iva non ottengono sempre la giusta considerazione”.
“Ho il piacere di dare ufficialmente il benvenuto ai due Presidenti di questo nuove categorie –commenta Graziano Dominidiato – l’intento della nostra associazione è oltre al rinnovo anche la nascita di sempre più categorie che possano rappresentare e tutelare al meglio le diverse professioni legate al mondo del commercio, terziario turismo e servizi. Un’associazione composta da rappresentanti capaci, attenti e dinamici ci permette di collaborare al meglio adeguando le nostre azioni e trovandoci pronti ad un mercato del lavoro in continuo cambiamento – conclude Dominidiato”.