GENTA PROSEGUE CON IL SUO MANDATO ALLA PRESIDENZA DELLA CATEGORIA PER LA QUALE SI BATTE ORMAI DA DIVERSI ANNI.
Pierluigi Genta 76 anni ambulante di Aosta è stato nuovamente rieletto presidente della categoria che rappresenta egregiamente ormai da diversi anni.
“Ringrazio per la riconferma dell’incarico – spiega Genta – rappresentare la mia categoria è un impegno che ricopro ormai da tanti anni. Stiamo vivendo un periodo particolarmente difficile ed urge anche tra gli ambulanti un‘innovazione nel tipo di commercio stesso e una nuova generazione nuova e preparata che porti avanti tutte le numerose incombenze legate a questo settore”.
“Ci tengo – prosegue il Presidente FIVA – a lavorare al meglio per affrontare i problemi relativi allo sviluppo del commercio su area pubblica dialogando con Regione e Comuni anche rispetto alla direttiva Bolkenstein (concessione dei mercati ambulanti). Purtroppo anche questo settore è in netta difficoltà ed esser positivi e propositivi rappresenta la giusta chiave di risoluzione. Ci tengo a ringraziare per l’impegno e l’appoggio nell’affrontare tali questioni Vincenzo Delio Vice Presidente Vicario Fiva Confcommercio VdA che da svariati anni mi accompagna sostenendomi in quest’avventura.”
“Felice della rielezioni di Genta – commenta Graziano Dominidiato – che rappresenta una delle memorie storiche della nostra associazione. Lo ringrazio per il lavoro svolto in passato e per i nuovi propositi di questo nuovo mandato. Certi di poter contare su di lui e sulla sua preparazione per il futuro prossimo – conclude il Presidente Confcommercio VdA”.