SEZIONE DEDICATA AI CONTRATTI

RINNOVO CCNL ASSIPAN

Rinnovo del CCNL per il personale dipendente da aziende di panificazione, per attività collaterali e complementari e negozi di vendita al minuto di pane, generi alimentari e vari. L'accordo sarà valido fino al 31/12/2026.

Per maggiori informazioni contatta i nostri uffici: 0165.40004.

Scopri di più

FIPE CONFCOMMERCIO RINNOVA IL CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE

Firmato con le Organizzazioni Sindacali il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti dei settori dei Pubblici Esercizi, della Ristorazione Collettiva e Commerciale e del Turismo. Il contratto è stato sottoscritto, oltre che dalla Federazione, anche da Legacoop Produzioni e Servizi, Confcooperative Lavoro e Servizi e Agci-Servizi.

Per maggiori informazioni contatta i nostri uffici: 0165.40004.

Scopri di più

Agenzie di Viaggio Rinnovato il contratto di lavoro

Dopo una lunga trattativa Fiavet-Confcommercio e le organizzazioni sindacali di categoria hanno firmato il 26 luglio scorso il rinnovo del Contratto nazionale di lavoro per i dipendenti delle imprese e agenzie di viaggio e turismo. Il nuovo contratto, in vigore dal primo luglio 2024 al 31 dicembre 2027, prevede tra le principali novità un aumento del salario pari a 200 euro a partire dal quarto livello – che verrà corrisposto in busta paga in quattro anni - allineandosi così ai CCNL di categorie analoghe. Nessuna una tantum prevista a copertura del periodo di vacanza contrattuale dal 2020.

Per maggiori informazioni contatta i nostri uffici: 0165.40004.

Scopri di più