Repower fornisce energia elettrica, gas naturale, sistemi di ricarica e servizi per ridurre i consumi alla PMI Italiane e da anni è leader di mercato in questo segmento in termini di Customer Satisfaction.
Visto il costante periodo di incertezza nel mercato energetico risulta sempre più importante avvalersi di un consulente che possa consigliare quale strategia adottare per ridurre i costi energetici e soprattutto gli sprechi.
Per questa iniziativa il referente commerciale è Donatello ANELLO.
La proposta per la fornitura elettrica GARANTITA DAL TUV oltre alla Garanzia di Origine con la Formula a PUN denominata VERDE DENTRO, comprende un Kit di comunicazione ed i certificati di provenienza.
Lo spread di riferimento sarà di €/kwh 0,01 o ridotto ulteriormente in base ai consumi del cliente.
Per quanto riguarda il metano verranno valutate dal consulente insieme al cliente le migliori proposte al fine di dare il miglior vantaggio al cliente in base al profilo di consumo e all’andamento del mercato.
Il consulente in fase di incontro valuterà quindi insieme all’associato quale sia la formula migliore e sarà sua cura:
Effettuare un'analisi gratuita della sostenibilità energetica che individua un punteggio di merito ed un attestato degli sprechi energetici nei periodi produttivi e non;
Garantire condizioni speciali riservate per l’acquisto degli strumenti di ricarica auto;
Effettuare una valutazione gratuita di una soluzione a led per la sostituzione dei corpi illuminanti . L'eventuale fornitura dei corpi illuminanti verrà pagata in bolletta sulla base del risparmio ottenuto.
Per ogni contratto che verrà stipulato nel 2022 grazie a questa promozione verrà emesso un buono da € 25,00 da consumarsi presso le attività associate e verranno versati altrettanti Euro nel fondo di rotazione per la solidarietà e progettualità presso Confcommercio VDA al fine di aiutare gli associati a realizzare progetti innovativi per il 2023.
Al fine aderire alle proposte Repower è necessario inviare al riferimento mail :
donatello.anello@con.repower.com e per conoscenza a : sportelloenergia@confcommerciovda.it
Seguirà un appuntamento con il consulente per l’intervista gratuita ASE e per l’analisi delle esigenze dell’associato