Il corso HACCP degli addetti al settore alimentare, da effettuare ogni tre anni, è un obbligo, derivante dalla Delibera di Giunta Regionale n. 4197/2004 che detta le regole per la formazione in campo igienico-sanitario. Il corso di aggiornamento affronta alcuni temi pratici quali la redazione del registro allergeni e le procedure per la rintracciabilità degli alimenti e delle materie prime; inoltre il docente è a disposizione per rispondere alle vostre domande in merito agli argomenti di igiene e produzione degli alimenti.
A chi è rivolto
Il corso di aggiornamento è rivolto al personale di tutte le aziende alimentari che si occupano di produzione, preparazione, confezionamento, trasporto, commercio e somministrazione di alimenti quali bar, ristoranti, gelaterie, pizzerie da asporto, gastronomie, panifici, esercizi di vicinato, macellerie etc..
Durata corso: 2 ore
Data & Orario:
Lunedì 18/01/2021: dalle ore 10:00 alle ore 12:00
Costo: € 25,00 per gli Associati a Confcommercio VdA - € 50,00 per i non Associati. Se sei possessore di una tessera "Platino" la formazione sarà gratuita per il Datore di Lavoro o Legale Rappresentante
Docente: Gabriele Scattolin
Luogo: Formazione online -Live Streaming su piattaforma “ZOOM”