Lavori in una struttura ricettiva? Oppure in un’attività commerciale o pubblico esercizio? Partecipa al corso social “advanced” del 3/06 (dedicato alle strutture ricettive) oppure alla formazione studiata per i pubblici esercizi ed attività commerciali dell’11/06/2019. La formazione “advanced” prevede una conoscenza base di Facebook, Linkedin ed Instagram. L’ambiente d’aula consente project-work di gruppo, simulazioni personalizzate sulle esigenze dei partecipanti, studiando casi di successo. Per poter vivere un’esperienza stimolante e davvero formativa. Il costo dell’iscrizione ammonta ad € 50 iva inclusa per gli associati a Confcommercio ed € 80 iva inclusa per i non associati.
Posso partecipare aziende e privati senza alcun tipo di limitazione.
Conosci buona parte dei concetti fondamentali del Social Media Marketing ma vuoi approfondire la materia?
Durante questo corso verrà sviluppata, attraverso esercizi pratici, una strategia social efficace per poter intercettare i clienti giusti per la tua attività ricettiva.
3/06/2019 Corso Social Advanced (Facebook/Istagram/Linkedin) per Strutture Ricettive: dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Argomenti trattati:
- Quale social media più adatto alla tua attività?
- Creazione di un piano editoriale
- I primi passi verso le pubblicità sui social
- Quali metriche seguire e come sberle leggere
- KPI le chiavi delle tue performance on line
- Il copywriting e creatività per le tue campagne
- Tricks and tips
- Esercitazione pratica
- Google My Business, un nuovo social media per le imprese locali
Tutor : Nicolò Balzani
Come possono i social media essere utili ai pubblici esercizi e gli esercizi commerciali?
Se hai già una base di conoscenza del social media, vieni a scoprirlo in questo corso, dove imparerai, grazie ad esercizi pratici in aula, a sviluppare una strategia social efficace per poter intercettare i clienti in loco e non solo.
11/06/2019 Corso Social Advanced (Facebook/Istagram/Linkedin) per Pubblici Esercizi ed Esercizi Commerciali : dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Argomenti trattati:
- Quale social media più adatto alla tua attività?
- Creazione di un piano editoriale
- I primi passi verso le pubblicità sui social
- Quali metriche seguire e come saperle leggere
- KPI le chiavi delle tue performance on line
- Il copywriting e creatività per le tue campagne
- Tricks and tips
- Esercitazione pratica
- Google My Business, un nuovo social media per le imprese locali
Tutor : Nicolò Balzani
Errore: Modulo di contatto non trovato.