ELEZIONE ORGANI CONFCOMMERCIO VALLE D'AOSTA, QUINQUENNIO 2022/2026
Aosta, il 01 aprile 2022
Alla Categoria degli operatori associati alla CONFCOMMERCIO VALLE D’AOSTA
Oggetto: Elezione del Presidente Confcommercio Imprese per l'Italia Valle d'Aosta per il quinquennio 2022/2026
Egregio associato,
essendo venuta a scadenza la carica in oggetto della scrivente Associazione, s’impone l’obbligo di avviare l’iter per rinnovo della stessa mediante la convocazione del Consiglio Generale previsto per:
Giovedì 21 aprile 2022 alle ore 19:00, in prima convocazione, e alle ore 20,00 in seconda convocazione, presso la SALA CONFERENZE BCC, Via Giuseppe Garibaldi n. 3 – AOSTA.
Ciò premesso ti comunico che chi fosse intenzionato a concorrere per la carica di Presidente Confcommercio Imprese per l’Italia, deve proporre la propria candidatura scritta, che consiste in una dichiarazione, apposta sull'apposito modulo, Allegato B) scaricabile nello spazio sottostante con la quale ciascun soggetto esprime la propria disponibilità ad essere eletto alla carica di Presidente e attesta il possesso dei requisiti previsti dallo statuto.
E’ riconosciuta la qualità di socio candidato alla Presidenza di Confcommercio Valle d’Aosta chi è in regola alla data di pubblicazione della presente informativa, con il versamento della quota associativa regionale degli anni 2020 e 2021. Ai fini dell'accertamento della sussistenza dei requisiti per la candidatura alla Presidenza e di eventuali cause di incompatibilità, le candidature devono essere presentate per iscritto direttamente presso gli uffici dell'Associazione o a mezzo di PEC al seguente indirizzo confcommercioao@ticertifica.it 7 giorni prima della data di svolgimento del Consiglio Generale.
La candidatura a Presidente dell’Associazione deve essere presentata da parte di un numero di componenti del Consiglio Generale che rappresenti che rappresenti almeno un quinto (16) dei voti complessivi del medesimo Organo utilizzando il modulo Allegato C) scaricabile nello spazio sottostante.
Ciascun componente del Consiglio Generale può sottoscrivere la presentazione di una sola candidatura alla carica di presidente.
Certo di aver fatto una cosa gradita, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti
Il Presidente Confcommercio Imprese per l’Italia Valle d’Aosta
Graziano Dominidiato