In data 15 giugno si è svolto in collaborazione con Adava 𝗹''𝗶𝗻𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗨𝗜𝗧𝗢 𝗿𝗶𝘀𝗲𝗿𝘃𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗶 𝗕𝗮𝗿 𝗲 𝗥𝗶𝘀𝘁𝗼𝗿𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗮𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘁𝗶.
Durante tale appuntamento è stato illustrato l'importanza del controllo dei costi dei fornitori per gestire al meglio l'impresa.
A tal proposito è stato presentato il gruppo di acquisto "Gestor", organizzato in forma cooperativistica, nato per ottenere convenienza negli acquisti, per risparmiare tempo, per ottimizzare il controllo di gestione, un'unica fatturazione mensile e per poter contare su consulenze personalizzate.
La mission del gruppo è quella di ottenere accordi commerciali e prezzi sempre più convenienti con i fornitori, attraverso un gruppo di acquisto di albergatori e ristoratori, dotato di una struttura ben organizzata composta da un team di esperti, in costante aggiornamento che possano affiancare le aziende associate,sollevandole da tutte le incombenze legate alla soluzione di problemi tecnici, amministrativi, di rapporto con i fornitori e garantendo loro risparmio di tempo.
La Cooperativa assicura ai Soci l’acquisto di prodotti e di servizi a condizioni economiche assolutamente vantaggiose offrendo loro consulenze ed analisi personalizzate.
Ogni anno, contratta e sottoscrive oltre 170 accordi commerciali con i principali fornitori di beni e di servizi, locali e nazionali, che garantiscono le migliori condizioni disponibili sul mercato riservate ai Soci.
L’ufficio amministrativo elabora mensilmente oltre 3.000 documenti contabili ed emette, per ogni socio, una fattura unica comprensiva di tutti gli acquisti effettuati presso i fornitori convenzionati
Clicca qui per visionare le slides esplicative
Clicca qui per visionare la lista dei fornitori
Per approfondire la notizia contatta i nostri uffici ai seguenti recapiti:
366.5942478
0165.40004 interno 4
commerciale@confcommerciovda.it