Gentile Imprenditore,
è con grande piacere che ti comunichiamo di aver dato avvio, a partire dal corrente anno, ad una nuova sinergia e collaborazione tra le nostre organizzazioni, ADAVA e CONFCOMMERCIO VDA, finalizzata a rafforzare la nostra rappresentanza nei rispettivi settori di appartenenza e a concentrare tutte le nostre energie nel cercare di offrire migliori servizi, dare maggiore supporto e assistenza su tutte le tematiche di interesse (formazione, sicurezza sul lavoro, igiene degli alimenti, privacy, consulenza del lavoro, convenzioni, gruppi di acquisto, scontistiche SIAE, etc.).
Nell’ambito di questo accordo, con l’intento di distinguere in maniera chiara e trasparente i settori di competenza e rafforzare quindi entrambe le associazioni nelle rispettive sfere di rappresentanza, ti invitiamo a valutare l’adesione ad una delle due organizzazioni con riferimento alla categoria a cui appartiene la tua attività.
A tal fine, per il rinnovo della quota associativa per l’anno 2023, ti invitiamo a seguire le seguenti indicazioni:
- Sei un pubblico esercizio (bar, ristoranti, trattorie e simili)? Rivolgiti direttamente agli uffici di CONFCOMMERCIO/FIPE VDA o contattaci al recapito 0165.40004 interno 1 oppure inviando una mail a info@confcommerciovda.it
- Sei una struttura ricettiva di qualunque tipo (hotel, chambres d’hôtes, rifugi, campeggi, bed&breakfast, etc.) e hai anche un ristorante aperto al pubblico e connesso all’attività ricettiva? Rivolgiti presso gli uffici ADAVA/FEDERALBERGHI VDA contattando il recapito 0165.44008 o inviando una mail a info@adava.it
È bene evidenziare in ogni caso che, a prescindere dall’adesione ad una o all’altra associazione, l’obiettivo che ci siamo posti d’ora in avanti è quello di organizzare sempre più attività in maniera sinergica e comune con l’intento di ottimizzare le risorse e dare maggiori servizi a tutti gli associati.
Clicca qui per visionare l'accordo di collaborazione firmato tra le parti