10 minuti per aiutarci a migliorare la città per gli anni a venire
Interviste anonime ai cittadini sulla mobilità urbana
Il Comune di Aosta sta predisponendo il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS), un importante strumento di pianificazione della mobilità che ha il compito di programmare le nuove azioni a medio e lungo termine per raggiungere l’obiettivo di una migliore qualità della vita di cittadine e cittadini.
La società SINTAGMA di Perugia, incaricata della redazione del Piano, sta svolgendo una campagna di rilevazione dei flussi di traffico, dell’utilizzo delle aree di sosta e dei mezzi di trasporto pubblico con riferimento al territorio comunale.
A tale proposito, il Comune di Aosta è interessato a conoscere le opinioni, i bisogni e i desideri dei cittadini in modo che il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile sia ispirato e tenga conto anche delle loro esigenze.
Per fare questo, hanno predisposto un questionario online aperto, compilabile in breve tempo (circa 10 minuti) e in forma anonima, sugli spostamenti giornalieri.
L'obiettivo è quello di intervistare un elevato numero di persone in modo che i risultati siano davvero indicativi, e per questo motivo saremmo grati se anche TU volessi cortesemente rispondere alle nostre domande.
Clicca qui per rispondere al questionario
NB
Tutti i dati forniti saranno trattati in forma assolutamente anonima e soltanto per le finalità statistiche nell'ambito del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile. I dati forniti non saranno in alcun modo conservati, se non trattati in maniera aggregata ed anonima per le finalità di pianificazione della mobilità.