Nuove imprese a tasso zero: è ora possibile partecipare alla diretta Facebook di Invitalia del 14 maggio p.v. – A partire dal 19 maggio p.v. potranno essere presentate le domande per accedere all’incentivo
È possibile assistere in diretta facebook al webinar di Invitalia del 14 maggio p.v. alle ore 15:00 , in cui verrà illustrata la ridefinizione dell’attuale disciplina di cui al D.Lgs n. 185/2000, in materia di agevolazioni a sostegno della nuova imprenditorialità giovanile e femminile. Per collegarsi sarà sufficiente un click sul link fb qui di seguito:
https://www.facebook.com/unioncameredelveneto
Nei giorni successivi il video verrà caricato nella seguente pagina youtube:
https://www.youtube.com/user/UnioncamereVeneto
Le agevolazioni consistono in un finanziamento a tasso zero integrabile con un contributo a fondo perduto per progetti d’impresa che prevedono spese fino a 1, 5 o 3 milioni di euro, con possibilità di coprire finoal 90% dei costi totali ammissibili.
Dal 19 maggio p.v., potranno essere inviate le domande tramite la piattaforma informatica di Invitalia.
È necessario che le imprese presentino un programma di investimento volto a promuovere, per quanto di interesse per il comparto, il settore del commercio di beni e servizi e quello del turismo7. Il suddetto programma dovrà essere ultimato entro 2 anni dalla data di stipula del contratto di finanziamento.
Clicca qui per scaricare la circolare 86-21 di Fipe
Clicca qui per scaricare l'allegato alla circolare 86-21"agevolazioni imprenditoria femminile