Obbligo di esporre all’esterno della vetrina del proprio locale la planimetria allegata al PROVVEDIMENTO DI AUTORIZZAZIONE RELATIVA A DEHORS nella quale è stata indicata l’area comunale autorizzata all’occupazione del suolo pubblico, nonché eventuale diversa documentazione (modello: centro storico – zona pedonale. Comunicazione occupazione suolo pubblico/privato ad uso dehors) attestante la possibilità di utilizzo dell’area pubblica, limitatamente al periodo di emergenza sanitaria.
Tale richiesta è utile e necessaria al fine di consentire agli Organi di controllo una più celere e rapida verifica circa il corretto utilizzo dell’area pubblica occupata dal dehors a garanzia del rispetto delle condizioni di sicurezza, sia per i pedoni, che per i mezzi di soccorso che devono poter agevolmente transitare lungo le vie del centro storico.
L'ufficio tecnico di Confcommercio VdA si è occupato della tua domanda di dehors? Richiedi la tua documentazione direttamente ai nostri uffici contattandoci ai recapiti:
0165.40004 oppure al riferimento e-mail ufficiotecnico@confcommerciovda.it