Contributi del 50% sulle spese effettuate per fronteggiare l’emergenza COVID-19 nei settori turistico-ricettivo, del commercio, della somministrazione di alimenti e bevande e dei servizi correlati (art. 52 l.r. 8/2020)
Contributi del 50% sulle spese effettuate per fronteggiare l’emergenza COVID-19 nei settori turistico-ricettivo, del commercio, della somministrazione di alimenti e bevande e dei servizi correlati (art. 52 l.r. 8/2020)
HAI ACQUISTATO O VUOI ACQUISTARE UN FURGONE PER LE CONSEGNE A DOMICILIO ?
DEVI AVVALERTI DI CONSULENTI HACCP E SICUREZZA?
VUOI AMPLIARE IL TUO PACCHETTO DI CLIENTI E PROPORTI ANCHE NEL MONDO DEL WEB?
Sei ancora in tempo ad effettuare il tuo investimento ed accedere così al contributo del 50% che potrebbe aiutarti a superare questo momento di crisi per la tua azienda.
VUOI CONOSCERE ALTRE OPPORTUNITA'? Contatta i nostri uffici
In cosa consiste il Contributo?
Il contributo a fondo perduto del 50%, una tantum e non ripetibile, è concesso per il finanziamento dei costi sostenuti, dal 9 marzo 2020 al 31 ottobre 2020, per assicurare il rispetto delle misure di sicurezza per il contenimento e il contrasto della diffusione del virus COVID-19 e per il sostegno dei costi diretti alla graduale ripresa delle attività e al mantenimento della continuità aziendale.
Quali sono le spese ammissibili a contributo?
Le iniziative di cui all’articolo 52 e le relative spese sono ammissibili a contributo solamente se sono strettamente funzionali ad assicurare il rispetto delle misure di sicurezza per il contenimento e il contrasto della diffusione del virus COVID-19 e per il sostegno dei costi diretti alla graduale ripresa delle attività e al mantenimento della continuità aziendale.
Per la realizzazione delle iniziative, sono ammissibili a contributo sia le spese d’investimento sia quelle correnti, sostenute a decorrere dal 9 marzo 2020 e fino al 31 ottobre 2020.
I contributi sono concessi per svariate iniziative visionabili direttamente al link https://new.regione.vda.it/servizi/misure-covid/misure/art-52-l-r-8-2020
Le istanze per ottenere il CONTRIBUTO devono essere predisposte e inviate attraverso la piattaforma regionale dedicata https://new.regione.vda.it/servizi/misure-covid/misure/art-52-l-r-8-2020 a partire dalle ore 14:00 del giorno 10 settembre 2020
HAI DEI PROBLEMI NELL’INVIO E NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA!?!?!
Rivolgiti ai nostri uffici 0165 4000 per informazioni in merito e per definire con noi il tuo appuntamento:
LA DOMANDA LA PREDISPONIAMO INSIEME