UNOGAS
CONDIZIONI ECONOMICHE ENERGIA ELETTRICA:
A tutte le aziende aderenti al sistema organizzativo con consumi annui di energia fino a 500.000 kWh, Unogas Energia garantirà un miglioramento delle condizioni economiche in vigore.
Per quanto concerne la tariffa di distribuzione, trasmissione e misura Unogas applicherà integralmente gli oneri corrisposti alla società di distribuzione come approvato dalla Autorità dell'Energia Elettrica e Gas.
A tutte le aziende con consumo superiore ai 500.00 kWh, si valuteranno di volta in volta le condizioni economiche migliori applicabili.
Unogas Energia si impegna a fornire anche energia verde certificata su richiesta, alla migliori condizioni di mercato.
CONDIZIONI ECONOMICHE GAS NATURALE:
A tutte le aziende aderenti al sistema organizzativo con consumi annui di gas naturale fino a 200.000 mc, Unogas riconoscerà la tariffa approvata dall'Autorità per l'Energia e il Gas secondo le condizioni contrattuali di libero mercato "Calore Attivo" garantendo condizioni migliorative a quelle in atto.
Per quanto concerne la tariffa di distribuzione, Unogas applicherà integralmente gli oneri corrisposti alla società di distribuzione locale.
A tutte le aziende con consumo annuo superiore ai 200.000 mc, si valuteranno di volta in volta le condizioni migliori applicabili.