NEUROMARKETING
Perché compriamo una cosa invece di un’altra?
Che cosa influenza veramente le nostre decisioni in mezzo alla valanga di messaggi che ci raggiungono ogni giorno?
Il neuromarketing è una scienza capace di dare una risposta a tutte queste domande.
Durante il corso i professionisti e imprese possono comprendere le esigenze della propria clientela e, di conseguenza, comunicare in maniera efficace per aumentare il proprio business.
Imparando a conoscere come la mente influisce i processi decisionali e di acquisto, le piccole e medie imprese possono creare una comunicazione digitale efficace e distinguersi dai propri competitors.
In particolare i partecipanti potranno sviluppare i seguenti argomenti:
- come funziona il potere decisionale
- cosa ci attrae verso un prodotto
- digital e comunicazione efficace
Docenti: Valentina Quaranta e Nicolò Balzani
Data ed ora: 3/12 ore 9 alle ore 13 presso la sala riunioni BCC in via Garibaldi 13.
Costo: 80€ associati 120€ non associati