La comunicazione dovrà essere restituita all’Ufficio scrivente entro e non oltre il 15 settembre 2021, secondo le seguenti modalità:
a) via PEC: turismo@pec.regione.vda.it
b) via posta ordinaria
c) via posta elettronica: u-ricettivita@regione.vda.it
L’omessa o incompleta comunicazione dei prezzi entro detta data comporta, ai sensi dell’art. 24, comma 3, della legge regionale 29 maggio 1996, n. 11 (Disciplina delle strutture ricettive extralberghiere), il divieto di applicare prezzi superiori a quelli comunicati nella precedente denuncia oltreché una sanzione amministrativa pecuniaria.
Gli esercenti che intendano confermare le tariffe in vigore sono comunque tenuti alla restituzione del modulo non compilato, apponendovi la dichiarazione “Si confermano i prezzi e i servizi 2020/2021” o dandone comunicazione all’indirizzo di posta elettronica uricettivita@regione.vda.it .
Clicca per visionare la circolare della Regione Valle d'Aosta
Clicca qui per scaricare il modulo di comunicazione dei prezzi relativo alle strutture alberghiere
Clicca qui per scaricare il modulo di comunicazione dei prezzi relativi agli ostelli della gioventù https://www.confcommerciovda.it/wp-content/uploads/2021/09/OSTELLI-PER-LA-GIOVENTU-PREZZI_COMPRESSED.pdf
Clicca qui per scaricare il modulo di comunicazione dei prezzi relativi agli affittacamere https://www.confcommerciovda.it/wp-content/uploads/2021/09/AFFITTACAMERE-PREZZI-_COMPRESSED-3.pdf