Ogniqualvolta un ente pubblico agevola un'attività tramite contributi a fondo perduto, contributi in conto interessi o tramite garanzie, è necessario, innanzitutto, verificare se tali aiuti sono forniti in regime de minimis. Secondariamente è importante stabilire la quota parte che rientra nel calcolo del "de minimis" e verificare la somma totale degli aiuti ricevuti nell'ultimo triennio.
Necessiti di una fotografia dettagliata degli aiuti ottenuti per la tua impresa in regime de minimis❓❓❓
Collegati al sito ????
https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx
Sarà sufficiente inserire i seguenti dati:
✅Denominazione beneficiario
✅Codice fiscale beneficiario
I risultati della tua ricerca sul tema degli aiuti e della trasparenza ti permetteranno di verificare in modo dettagliato gli aiuti richiesti da parte della tua azienda il tutto facilitato da un sistema semplice e strutturato, in grado di garantire le migliori perfomance operative per ciascun utente.
Non conosci esattamente i contributi richiesti in regime "de minimis" ed i dati correlati? Hai urgenza di saperli? Collegati al sito sopra indicato oppure contattaci al recapito telefonico 0165.40004 e lo staff di Confcommercio VdA ti guiderà nella ricerca dei dati che necessiti.