L'emergenza COVID-19 ci consegna uno scenario al quanto disomogeneo. Dal punto di vista lavorativo vi sono aziende chiuse, aziende che lavorano a basso regime, aziende che pur lavorando stentano ad incassare, altre che lavorano normalmente ed incassano regolarmente ed in ultimo aziende che pur non lavorando hanno la possibilità di pagare i loro fornitori ancora per qualche mese consapevoli che anche i loro fornitori sono aziende e che hanno la necessità di liquidità.
Repower per i propri clienti ha messo in campo una serie di iniziative per cercare di arginare le problematiche di questa situazione sanitaria, ma con risvolti economici rilevanti. Il consulente dedicato è incaricato di comprendere quali siano le necessità del cliente e verificare insieme i modi per agevolare il più possibile in questo periodo un po "diverso". Consapevoli che ogni azienda è diversa dalle altre.
Ma "BISOGNA ANDARE AVANTI" e guardare alla "RIAPERTURA" e l’attuale scenario dei mercati energetici registra parametri borsistici al di sotto di ogni più rosea aspettativa
La consulenza di Repower non è esclusivamente sulla fornitura energetica, ma offre soluzioni di
- Efficienza Energetica
- Sicurezza degli impianti
- Mobilità elettrica
Un nostro consulente avrebbe il piacere di incontrarla su piattaforma digitale (ZOOM, SKYPE , telefonica, o un’altra a lei gradita) per approfondire tramite un’Analisi di Sostenibilità Energetica completamente gratuita, grazie alla convenzione con CONFCOMMERCIO.
SCRIVETE A : sportelloenergia@confcommerciovda.it
Donatello Anello Consulenza e vendita di energia |