?SPESA la tua SPESA SOSPESA
Dopo il verbo “amare” ❤️ il verbo “aiutare” ?? è il più bello del mondo.
Possiamo, con un gesto semplice, ??essere d’aiuto alla nostra comunità.
Con questa iniziativa ?????????daremo un segno tangibile della solidarietà di molti commercianti e dei loro clienti nei confronti delle fasce più deboli della popolazione più colpite dalle difficoltà economiche
Se hai la possibilità di farlo, puoi lasciare all’interno del punto di raccolta stabilito, ? ?uno o più prodotti di prima necessità preferibilmente a media/lunga conservazione (pasta ? , prodotti in scatola ?olio, farina ? , legumi, latte ? a lunga conservazione, zucchero caffè ☕️ biscotti ? detersivi prodotti per igiene, ? ecc )
Hai una piccola bottega, panetteria, macelleria, frutta e verdura, alimentari, minimarket?
❤️AIUTACI, insieme ai tuoi clienti, AD AIUTARE!❤️
Contattaci INVIANDO UN WHATSAPP AL 3665942478 oppure invia una MAIL a info@confcommerciovda.it per ADERIRE e RICEVERE il materiale dedicato a creare il TUO punto di raccolta??
oppure aderisci direttamente qui
https://forms.gle/4csLGp6KVZYoDtRWA
Ogni giorno promuoveremo sui nostri canali social tali attività con foto da voi forniteci dei vostri punti vendita con relativi cesti dedicati a ?spesa.
Vi forniremo una Locandina da stampare e posizionare all’ingresso della vostra attività:
“QUESTO ESERCIZIO COMMERCIALE ADERISCE ALLA RACCOLTA SOS SPESA
Dopo il verbo “amare” il verbo “aiutare” è il più bello del mondo.
Qui puoi donare o ricevere”
Ed una Locandina da Stampare e posizionare sul cesto dedicato alla raccolta:
“LASCIA QUI I PRODOTTI CHE VUOI DONARE / PRENDI I PRODOTTI CHE TI POSSONO SERVIRE MA NON PUOI PAGARLI PERCHE SEI IN DIFFICOLTA’ ECONOMICHE CAUSA CORONAVIRUS“
Tale iniziativa vanta la collaborazione con il Banco Alimentare a cui verranno destinati i prodotti non prelevati direttamente nei cesti dai cittadini in difficoltà. L’iniziativa, grazie anche alla collaborazione con la FONDAZIONE COMUNITARIA DELLA VALLE D’AOSTA verrà ampliata anche alla raccolta dei beni deperibili nei punti aderenti sul territorio