Richiediamo disponibilità alle aziende associate di ospitare tirocini extracurricolari (studenti minorenne che abbiano compiuto almeno 16 anni e siano iscritti a qualsiasi istituto scolastico superiore) in riferimento al progetto proposto in collaborazione con l’Assessorato regionale allo Sviluppo economico, Formazione e Lavoro, Trasporti e Mobilità.
Il soggetto ospitante dovrà riconoscere una congrua indennità di partecipazione : 600,00 euro lordi mensili per un impegno pari a 40 ore settimanali. Tale importo è ridotto proporzionalmente in relazione all'impegno del tirocinante, fino a un massimo di 300,00 euro lordi per 20 ore settimanali).
Le aziende interessate all’iniziativa dovranno prendere contatto diretto con i nostri uffici telefonando al recapito 0165.40004 interno 4 oppure scrivendo una mail a commerciale@confcommerciovda.it.
Sarà nostra cura creare un file riepilogativo delle offerte di lavoro che verrà messo a disposizione degli studenti interessati a fare un'esperienza lavorativa extrascolastica durante l'estate.
Gli studenti interessati all'iniziativa, una volta individuata l'azienda di interesse dovranno contattare il referente indicato nell'elenco per verificare se la disponibilità è ancora valida e, nel caso, concordare i dettagli e le modalità di svolgimento del tirocinio in base alle singole specifiche esigenze.