Capodanno ad Aosta modifiche alla viabilità e torna il divieto di botti, vetro e droni.
POLIZIA LOCALE - MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN PIAZZA ARCO D’AUGUSTO, VIA GARIBALDI, VIA F. CHABOD, VIA CADUTI DEL LAVORO E VIA CADUTI DEL LAVORO PER CONSENTIRE LO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE “CAPODANNO IN PIAZZA ARCO D’AUGUSTO”.
Al fine di consentire il sicuro e corretto svolgimento della manifestazione denominata “Capodanno in Piazza Arco d’Augusto”, con le modalità elencate nell'ordinanza allegata verranno attuate temporanee modifiche alla circolazione stradale:
Tali modifiche riguarderanno il periodo dalle ore 08.00 del 29 dicembre 2019 alle ore 18.00 del 02 gennaio 2020 e si intensificheranno dalle ore 10.00 del giorno 31 dicembre 2019 alle ore 09.00 del 02 gennaio 2020.
Clicca qui per leggere le ORDINANZA RELATIVE ALLE MODIFICHE IMPORTANTI DELLA VIABILITA'
CAPODANNO IN PIAZZA 2020” – DIVIETO DI UTILIZZO DI FUOCHI D’ARTIFICIO, MATERIALE PIRICO ED ALTRO - DIVIETO DI DISTRIBUZIONE E VENDITA DA ASPORTO DI BEVANDE IN CONTENITORI DI VETRO NEI PUBBLICI ESERCIZI DEL CENTRO STORICO – ANNO 2019/2020
Ordinanza che non comprenderà la sola area dell’Arco di Augusto, scelta per festeggiare l’anno nuovo, ma che coinvolgerà tutto il Centro storico di Aosta. Si legge nell’ordinanza, “il divieto di fare esplodere botti, sparare con armi da fuoco, lanciare razzi, accendere fuochi d’artificio, innalzare aerostati con fiamme, mortaretti e/o similari, o in genere cagionare esplosioni ed accensioni pericolose, far esplodere qualsivoglia articolo pirotecnico (fatte salve eventuali autorizzazioni specifiche rilasciate dall’autorità a ciò preposta) su tutto il territorio comunale”.
Clicca qui per leggere le ORDINANZA RELATIVE AL DIVIETO DI UTILIZZO DI FUOCHI D’ARTIFICIO, MATERIALE PIRICO ED ALTRO